chi siamo - www.fuorischema.com

tree of life
Vai ai contenuti
chi siamo
Lucio Santillo

Da oltre vent'anni lavoro in ambito commerciale per realtà della Grande Distribuzione, assumendo incarichi e responsabilità che hanno spaziato dalle vendite, agli approvvigionamenti passando per gli acquisti. Mi viene riconosciuto un forte orientamento al risultato che in questi anni mi ha permesso di raccogliere diverse soddisfazioni portandomi a mettermi in gioco con nuove sfide, spesso in ambiti per me nuovi ed inesplorati.
Ho anche avuto la fortuna ed il piacere di collaborare con periodici e quotidiani di rilevanza nazionale, così da soddisfare la mia passione di scrivere, mentre nel frattempo ho continuato a coltivare la mia curiosità leggendo libri tra i più disparati, frequentando corsi di crescita personale e professionali.


Marco Marchegiani.
 
Sono il tecnico del gruppo, quello che si preoccupa di far si che le idee dei miei amici e colleghi si trasformino in qualcosa di concreto: un link rintracciabile su un motore di ricerca come google, un template da scaricare o più semplicemente una pagina web da leggere proprio come tu stai facendo adesso.





Stefania Pistone
 
Curiosa e allegra di nascita, determinata e coerente d’adozione.
Per mia nonna la mia professione è ancora un mistero, qualcosa di poco chiaro che ha voluto le appuntassi su un blocnotes così da non potersene dimenticare quando parla con le amiche al telefono. Sono una social media manager, una copywriter, mi occupo di Marketing, e vivo questa sorta di schizofrenia professionale in modo del tutto sereno e naturale.
Massimo Maranesi

Il cibo e tutto quanto gli gravità attorno sono da sempre una mia passione tanto da avergli dedicato i miei studi giovanili che mi hanno condotto ad assumere l’incarico di Presidente di una delle maggiori organizzazioni professionali agricole a livello provinciale impegnandomi in particolar modo nella gestione e nello sviluppo aziendale.





la nostra politica

Mission & Valori

seguici anche sui Social
I nostri servizi

a breve...


Torna ai contenuti