Lucio Santillo

Credo fortemente nell’eccellenza umana e nel potenziale che ciascun individuo racchiude dentro di sé, in attesa solo di essere rivelato e donato al mondo.
Per questo ho voluto e realizzato, grazie ad un prezioso quanto unico gruppo di amici e visionari, questo sito che di fatto è il primo canale, indipendente e gratuito per la crescita personale: un blog dove poter trovare contenuti innovativi, le migliori news e tante informazioni sugli eventi di maggior rilevanza a livello nazionale ed internazionale su temi quali salute, benessere, mente, denaro e carriera.
Con varie certificazioni tra cui un Master Practitioner in Programmazione Neuro Linguistica ed altri ancora, ho più di vent’anni di esperienza professionale per aziende della Grande Distribuzione e sono da sempre appassionato di scrittura. Ho collaborato con quotidiani e periodici di rilevanza nazionale tra cui quelli del gruppo Edisport Editoriale e contribuisco, e collaboro, come possibile, ad ampliare quel raccoglitore di sapere pubblico e gratuito che va sotto il nome di Wikipedia.
Appoggio in pieno la teoria Darwiniana secondo la quale Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere ma quella che si adatta meglio al cambiamento. In realtà Darwin questo non l'ha mai detto ma ha il suo fascino.
Il mio motto: siate il cambiamento che volete vedere nel Mondo (Mahatma Gandhi).
Il libro preferito (ormai consunto): "Il piccolo Principe" di Antoine De Saint Exupery.
Le gesta più eroiche: quelle di Sua Eccellenza Amedeo Guillet.
I film preferiti: Casablanca, Gioco a due, Capitani coraggiosi.